Spedizione

Nella fase di ordinazione, al momento della conferma dell'indirizzo di consegna potrai visualizzare le varie tipologie di spedizione disponibili con i relativi prezzi.

A volte possono essere disponibili diverse opzioni ognuna con tempi di consegna diversi. Scegli quella che preferisci.

I tempi di spedizione sono in media dai 3 a 5 giorni lavorativi e si intendono a partire dalla nostra consegna del pacco al corriere.

Qualora fossero consegnati dal corriere pacchi danneggiati o rotti, il cliente è tenuto a respingere la spedizione, indicando espressamente sul modulo di consegna del corriere il relativo motivo.

Ci faremo carico della restituzione della spedizione tramite il corriere.

Nel caso in cui spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, il cliente ha diritto di rifiutare la consegna e respingere la spedizione del solo pacco danneggiato, sottoscrivendo il modulo di consegna del corriere “Con Riserva” e indicandovi il numero dei colli danneggiati e resi. Il forniore si farà carico della restituzione della spedizione tramite il corriere, senza costi aggiuntivi a carico del cliente.
Per ulteriori dettagli vedi pagina "condizioni di vendita".



Codice di tracciamento
Per conoscere lo stato della spedizione è necessario il codice di spedizione che è riportato nella scheda online di dettaglio dell'ordine.
Utilizza il codice di tracciatura direttamente nella pagina specifica del Corriere.

Nel caso il corriere non trovi nessuno nel luogo di destinazione lascerà un avviso con il recapito da contattare per concordare una seconda consegna.


Anomalie
Per qualsiasi problema di consegna o anomalia nella tracciatura contatta il nostro Servizio Clienti.
Qui puoi trovare una lista dei Corrieri che siamo soliti utilizzare per le spedizioni,
puoi utilizzare il loro sito e il supporto clienti per ulteriori informazioni che ti possono servire:

Corriere | Sito internet | Assistenza Clienti
BRT www.brt.it Pag. Contatti sul sito
DHL www.dhl.it Tel. 199 199 345
Fed-ex www.fedex.com Tel. 199 151 119
GLS www.gls-group.com Tel. 199 151 188
Nexive www.nexive.it Tel. +39 02 91080530 da lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 18.00
Poste Italiane www.poste.it Tel. 803 160
SDA www.sda.it Tel. 199 113 366
TNT www.tnt.it Tel. 02.36017467
UPS www.ups.com Tel. +39 02 30303039